CHI SONO

 

Mi chiamo Annalisa e vivo a Villa di Serio, un paese in provincia di Bergamo.
Sono tante cose: mamma, moglie, insegnante, figlia, sorella, zia, amica; ma più di tutto sono Mamma! Ho un bambino di tre anni e uno in arrivo e la mia vita ruota intorno a questo. Anche la mia passione per il cucito e lo scrapbooking è molto influenzata dal mio essere mamma; infatti vedrete molte creazioni realizzate appositamente per i miei figli.
Sono insegnante della scuola dell’infanzia e amo molto stare con i bambini; la possibilità di partecipare alla loro crescita emotiva, intellettiva, spirituale e fisica è qualcosa di meraviglioso che accresce anche me.
Ho sempre avuto una passione per le arti manuali; sin dalle scuole superiori mi sono interessata alla pittura e al disegno e più recentemente ho sperimentato la lavorazione dell’argilla. La passione per il cucito, invece, deriva da anni di osservazione dei lavori patchwork di mia mamma; devo a lei il mio primo approccio con l’ago, il filo e con la macchina da cucire. Ho iniziato a realizzare dei piccoli progetti durante la mia prima gravidanza e, anche se con meno tempo a disposizione, continuo a portare avanti questo hobby. In concomitanza con le feste o con eventi particolari, mi piace dare un tocco personale alla situazione ed è così che nascono molti dei miei lavori.
Vi invito a visitare il mio sito e a interagire con me con opinioni, domande e consigli. E se avete bisogno di un oggetto realizzato appositamente per voi sono a vostra disposizione.

Contattatemi a questo indirizzo mail: ag.lisa83@gmail.com